Agli appassionati di sci, il Trentino offre da sempre piste favolose e paesaggi mozzafiato.
In questa regione, sulla cima del Tesino e immerso nella catena montuosa Logorai – Cima d’Asta si trova l’impianto sciistico Passo Brocon – Marande. È la località perfetta per tutti coloro che desiderano trascorrere una settimana sulla neve in assoluto relax e presenta strutture adatte ad accogliere famiglie con bambini.
La stazione sciistica è composta da circa 15 chilometri di piste, che includono piste per lo sci alpino, per la maggior parte destinate a principianti e sciatori intermedi. Sono disponibili ben due piste rosse per gli sciatori più esperti e tre anelli per lo sci di fondo. La struttura è dotata di cinque impianti di risalita, di cui tre seggiovie e due tapis roulant e di un sistema di innevamento artificiale in grado di ricoprire ogni centimetro della struttura.
L’illuminazione notturna durante alcuni giorni della settimana permette di poter sciare anche dopo il tramonto. Passo Brocon offre molteplici servizi, tra cui diverse scuole di sci, il noleggio dell’attrezzatura e piste specifiche per il bob o lo slittino. Le strutture alberghiere presenti in zona mettono a disposizione tante offerte che includono anche i prezzi dello skipass.
Per questo, Passo Brocon rappresenta il posto perfetto in cui trascorrere una settimana bianca in famiglia con tanti comfort e servizi a prezzi assolutamente competitivi.